Il Sistema Lumen


Il Sistema “LUMEN” è concepito per consentire ai Fedeli di fare le loro offerte e donazioni utilizzando le più recenti innovazioni tecnologiche, in ricordo e aiuto dei propri cari defunti, per una Messa, in segno di devozione verso i Santi, quale sostegno economico al ministero universale dei Sacerdoti, quale spontanea donazione economica, ecc. Ancor prima di essere uno “strumento di pagamento” è un sistema di fidelizzazione mai fino ad oggi verificatosi nel “rapporto” tra il fedele ed il luogo di culto, delocalizzando il “luogo di culto” e rendendolo “globale”, cioè accedibile da qualsiasi luogo del mondo per le donazioni le offerte e le elemosine.  

Presso il luogo di culto vengono installati uno o più “LUMEN”, sia nella versione di candelabro elettronico che di colonnina devozionale, che consentono quindi ai Fedeli di selezionare la propria offerta e di onorarla tramite una carta di pagamento non solo “in loco”, ma anche via Internet.

Il Fedele potrà donare da qualsiasi luogo del mondo tramite il proprio Personal Computer, Tablet oppure Smart Phone, accendendo una Candela anche a migliaia di chilometri di distanza, oppure offrendo una Messa ai propri cari o defunti, oppure dedicando una offerta al proprio Santo Patrono. Il Santuario riceverà direttamente le Offerte in modo trasparente e documentato, ricevendo le richieste per le Messe da parte dei propri Fedeli.

Aderendo al Servizio LUMEN le Organizzazioni Religiose potranno gestire con il minimo impegno le richieste dei Fedeli, potendo dedicare più tempo alla loro missione Pastorale e riducendo l’impegno nella gestione della quotidianità.

Cardtech srl Piazzetta Modin, 12/2 - 35129 Padova Capitale sociale €10.500,00 I.V. – P. IVA e Reg. Imprese di Padova 03669960282
Copyright © 2019 LUMEN. All rights reserved.